Una Serie di Sfortunati Eventi: nel nuovo promo il conte Olaf vince tutti i Golden Globe!

Nel nuovo promo di Una Serie di Sfortunati Eventi un inarrestabile Conte Olaf vince tutti i Golden Globe

Condividi
Sulla scia della 74esima edizione dei Golden Globe (qui tutti i vincitori) il Conte Olaf (Neil Patrick Harris) protagonista di Una serie di Sfortunati Eventi si mostra al pubblico in un nuovo promo dello show come vincitore di ogni singola categoria dei noti premi.

Il Conte non si perde infatti neanche un award, aggiudicandosi - tra gli altri - quello per il miglior costumista nonché quello per la migliore ATTRICE protagonista. Potete vedere l'esilarante video direttamente qui di seguito

I romanzi di Una Serie di Sfortunati Eventi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.

Nel cast Neil Patrick Harris è il Conte Olaf, Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe, Aasif Mandvi è lo zio Monty.

Una Serie di Sfortunati Eventi sarà disponibile su Netflix, in tutto il mondo, a partire dal 13 gennaio.

Continua a leggere su BadTaste