Una serie di sfortunati eventi: nelle prime foto dal set Neil Patrick Harris è il Conte Olaf!

Le riprese del adattamento targato Netflix di Una Serie di Sfortunati Eventi sono ora in corso a Vancouver, e poche ore fa sono emersi in rete i primi scatti che...

Condividi
Le riprese del adattamento targato Netflix di Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events (Una Serie di Sfortunati Eventi) sono ora in corso a Vancouver, e poche ore fa sono emersi in rete i primi scatti che immortalano Neil Patrick Harris nel ruolo del Conte Olaf, l'iconico villain che nel film di Brad Siberling aveva il volto di Jim Carrey.

Potete vedere le immagini direttamente qui di seguito (per vedere tutte le altre a disposizione vi invitiamo a visitare il sito Vancitybuzz)

http://virginian-wolfsnake.tumblr.com/post/143398254756/this-olaf-is-already-10000x-more-of-a-mess-than

I romanzi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.

Il debutto della prima stagione dello show, che sarà composta da 13 episodi, è previsto per il 2017.

Continua a leggere su BadTaste