Una Serie di Sfortunati Eventi: Malina Weissman e Louis Hynes saranno Violet e Klaus!

Una Serie di Sfortunati Eventi, adattamento dei romanzi di Lemony Snicket per Netflix, ha trovato gli attori che interpreteranno Violet e Klaus

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Continua il casting di Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie di Netflix tratta dai romanzi di Lemony Snicket. Dopo Neil Patrick Harris, che è in trattative per interpretare il Conte Olaf (Jim Carrey nel film del 2004), oggi Deadline rivela che Malina Weissman e Louis Hynes sono entrati nel cast: interpreteranno i fratelli Violet e Klaus (che nel film avevano il volto di Emily Browning e Liam Aiken).

La Weisman è stata vista recentemente nei panni della giovane Kara Zor-El in Supergirl, mentre Hynes è alla sua prima interpretazione.

Le riprese della serie inizieranno a marzo, a dirigere gli episodi sarà Barry Sonnenfeld, produttore esecutivo della serie. Non è ancora noto chi sarà lo showrunner dopo il recente addio di Mark Hudis.

La Paramount Television sta producendo il progetto assieme a Netflix e a Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket), l’ordine è di una prima stagione di 13 episodi.

I romanzi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.

Continua a leggere su BadTaste