Una serie animata per Isshuukan Friends
Un'amicizia che riparte da zero ogni settimana: questo lo spunto alla base del manga Isshuukan Friends
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Kaori Fujimiya è una studentessa del liceo sempre sola, a causa della sua periodica perdita della memoria: ogni lunedì infatti la ragazza si risveglia priva di tutti i ricordi riguardanti i momenti felici e i rapporti d'amicizia, conservando memoria solo dei membri della propria famiglia. Il suo nuovo compagno di scuola Yuuki Hase si impegna a creare un legame d'amicizia con la ragazza, avvicinandosi a lei sempre di più ogni settimana, cercando di aggirare il suo problema di memoria.
Questa la trama di Isshuukan Friends, un manga realizzato da Hazuki Maccha e pubblicato da un paio d'anni sulla rivista "Gangan Joker" di Square Enix.
Continua a leggere su BadTaste
Questa la trama di Isshuukan Friends, un manga realizzato da Hazuki Maccha e pubblicato da un paio d'anni sulla rivista "Gangan Joker" di Square Enix.
E' di qualche giorno fa la notizia che da questo commovente fumetto sarà presto tratta una serie animata, annuncio fatto sul quarto tankobon del manga, da poco uscito in patria.
Non è ancora stata data nessun'altra informazione a riguardo, quindi non ci resta che aspettare aggiornamenti, e sperare che questa interessante opera possa arrivare anche in Italia nella sua versione cartacea o in quella animata.
Fonte: Comic Natalie