Sergio Bonelli Editore: Orfani proseguirà con due speciali all'anno

Roberto Recchioni ha annunciato che Orfani non terminerà la sua corsa con la sesta stagione, intitolata Sam

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La notizia era nell'aria da tempo, semi-annunciata all'ultima Cartoomics e lasciata intuire dalla conclusione di Terra. Dopo la sesta stagione, Orfani proseguirà la sua corsa: parola di Roberto Recchioni, che l'ha annunciato dalla propria pagina Facebook.

Presentando in anteprima il frontespizio di Orfani - Sam realizzato da Emiliano Mammucari, e sollecitato dai lettori, l'autore romano ha parlato nei commenti di due speciali all'anno. Quello che segue, invece, è il post originale:

Orfani: Sam, l'ultima stagione di Orfani, è la mia maniera per ringraziare e rendere omaggio a quel fumetto profondo, riflessivo e intimista che mi ha creato come autore: grazie, Image Comics degli anni '90.

Dunque il primo progetto a colori di Sergio Bonelli Editore continua, e, presumibilmente, presto avremo nuovi dettagli in merito. Non perdeteci di vista.

Frontespizio di #ORFANI: Sam, disegno di Emiliano Mammucari

Continua a leggere su BadTaste