Sergio Bonelli Editore: la copertina variant e le prime pagine di Dragonero 46

Dragonero 46: Nel cuore dell'impero, di Stefano Vietti e Giuseppe De Luca, vanterà una copertina variant

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il 46° numero di Dragonero, intitolato Nel cuore dell'impero, arriverà in edicola il prossimo 9 marzo, ma i lettori della saga fantasy targata Sergio Bonelli Editore che saranno questo fine settimana a Cartoomics (dal 3 al 5 marzo a FieraMilano Rho) potranno sfogliarlo in anticipo.

L'albo, scritto da Stefano Vietti e disegnato da Giuseppe De Luca, sarà inoltre disponibile alla kermesse milanese in un'edizione a tiratura limitata, al prezzo di € 5,00, con una suggestiva copertina variant e un esclusivo poster illustrati da Giancarlo Olivares per i colori di Paolo Francescutto.

Di seguito trovate la sinossi dell'albo, la copertina variant e le prime pagine in anteprima.

Il palazzo imperiale di Vàhlendàrt è sotto l’assedio di un gruppo di sicari elfici inviato dalle tenebrose Regine Nere! Ian interviene, ma la caccia agli assalitori nella quale viene coinvolto lo condurrà a scoprire l’enigmatico passato dell’Impero e i terribili segreti che esso nasconde...

[gallery columns="2" size="large" ids="145769,145770,145771,145772,145773,145774"]

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste