Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing: il 31 ottobre cambia tutto

Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing diffondono via social un misterioso teaser che annuncia grandi cambiamenti all'orizzonte...

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Un teaser minimal dilaga su tutte le pagine Facebook di Sergio Bonelli Editore, da quella dedicata a Orfani alla neonata di Mister No, e sulla ufficiale di BAO Publishing. Solo tre elementi sono noti: le due case editrici coinvolte e la data in cui verrà fatto l'annuncio: sabato 31 ottobre alle ore 13,00, in piena Lucca Comics & Games 2015. Qualunque sia il progetto, gli annunci sono corredati dall'eloquente hashtag #cambiatutto.

La rete è si ovviamente scatenata in merito al significato dietro a questo appuntamento: nuovo asse tra due delle principali realtà fumettistiche italiane per i prodotti da libreria? Una fusione? Una cosa è certa: la collaborazione tra la più importante e storica casa editrice italiana e il più dinamico marchio fumettistico degli ultimi dieci anni ha fatto molta strada dai tempi dell'edizione di lusso di Dylan Dog - Mater Morbi e pare destinata a cambiare passo.

In che termini? Difficile che qualcuno si sbottoni prima della fatidica data, dunque appuntamernto a Lucca Comics & Games per l'ultimo giorno del mese. Noi ci saremo e voi?

Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing

Fonte: Sergio Bonelli Editore BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste