Sergente Rock: Luca Guadagnino dirigerà il film per i DC Studios?
La prima incursione di Luca Guadagnino nel mondo dei cinecomic potrebbe essere molto vicina.
In contemporanea con la presentazione di Queer a Venezia arrivano online alcune indiscrezioni su uno dei potenziali progetti in cantiere per Luca Guadagnino.
Il progetto, un film d'epoca ambientato durante la Seconda guerra mondiale, dovrebbe ricongiungere il regista con lo sceneggiatore di Challengers Justin Kuritzkes.
Novembre 1944. All'interno e nei pressi della foresta di Hürtgen si svolgono alcuni dei combattimenti più brutali della Seconda Guerra Mondiale. Al centro di questo carnaio, il Sergente Rock, i suoi uomini e una manciata di reclute, riescono a infiltrarsi oltre le linee nemiche. La loro missione? Catturare degli ufficiali tedeschi per ottenere le informazioni necessarie a sbloccare lo stallo cui gli Alleati sono sottoposti. Dopo un breve, ma cruento conflitto a fuoco, la compagnia Easy riesce nell'intento. Durante la notte i prigionieri sembrano essere fuggiti, ma vengono subito ritrovati e giustiziati. Tutti tranne uno, letteralmente scomparso. Per il Sgt Rock inizia la caccia al misterioso assassino.
Luca Guadagnino ha di recente diretto Queer e After the Hunt, le cui riprese sono partite a luglio. In agenda dovrebbe poi esserci Camere separate con Josh O' Connor, mentre non è chiaro quando dovrebbero partire le riprese di Il signore delle mosche.