Serena Williams nella quarta stagione di Drop Dead Diva
Serena Williams sarà un'avvocato alla prese con un affidamento nella quarta stagione dello show
Condividi
La campionessa di tennis Serena Williams apparirà nella quarta stagione di Drop Dead Diva, la serie prodotta dal canale statunitense via cavo Lifetime.
“Ho saputo che Serena è una fan dello show, per cui l'ho contattata personalmente,” spiega il creatore e produttore esecutivo Josh Berman. “Gli sceneggiatori hanno sviluppato questa parte appositamente per lei.”
La quarta stagione di Drop Dead Diva debutterà in America in estate; in Italia la terza stagione ha fatto il suo esordio, in prima TV, su FoxLife (Sky, canale 114), mercoledì 29 febbraio.
Continua a leggere su BadTaste
La Williams interpreterà Kelly Stevens, avvocato di famiglia che rappresenta Elisa Shayne (Brandy Norwood), in una determinante battaglia per un affidamento, contro Jay Parker (Josh Stamberg).
La quarta stagione è attualmente in produzione ad Atlanta. La terza serie ha raccolto una media di 2,3 millioni di spettatori, risultando , tra tutti i network via cavo, il programma più visto alla domenica dalle donne comprese nelle fasce di età 18-49 e 25-54.
Fonte: EW