Sequel in vista per Jim Carrey?

Con l'uscita imminente dei Pinguini di Mr. Popper, l'attore Jim Carrey discute l'eventualità di realizzare i sequel di Scemo e più scemo e Una settimana da Dio...

Condividi

Dopo anni di ruoli più o meno seri, quest'estate Jim Carrey tornerà alla comicità slapstick che lo ha portato al successo negli anni '90 con la commedia di Mark Waters I pinguini di Mr. Popper.

L'attore si trova ora impegnato nella promozione del film, che uscirà nei cinema americani il 17 giugno, e in una recente intervista ha avuto modo di discutere dei suoi progetti futuri, fra i quali compaiono a sorpresa i sequel di alcune delle sue commedie di maggior successo:
 

Stiamo parlando di tornare forse ad alcuni vecchi personaggi di cui tutti ci hanno chiesto notizie. [...] C'è Una settimana da Dio e stiamo discutendo anche di un sequel di Scemo e più scemo.

Nel 2003 Una settimana da Dio incassò quasi 500 milioni nel mondo, dando vita a un sequel che vedeva protagonista Steve Carell e che non riuscì però a ripetere gli ottimi risultati del film originale.

Scemo e più scemo vedeva invece Jim Carrey in coppia con Jeff Daniels nel lontano 1994, per la regia dei fratelli Farrelly. Vista la grande fanbase di nostalgici, nel 2003 è stato girato un prequel senza gli attori e i registi originali, che è considerato all'unanimità un fallimento.

I pinguini di Mr. Popper arriverà in Italia il 12 agosto.

Continua a leggere su BadTaste