Prime immagini del sequel di Grosso Guaio a Chinatown

Siete pronti a tornare a bordo del Pork Chop Express? Le avventure di Jack Burton continuano nel sequel a fumetti di Grosso Guaio a Chinatown

Condividi

"Quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo..."

Se sapete come prosegue la battuta in questione e quali sono i consigli del vecchio Pork Chop Express, allora fate parte della vasta schiera di ammiratori del film cult Grosso Guaio a Chinatown, il gioellino di John Carpenter che ha regalato a Kurt Russell un ruolo iconico pari quasi a quello di "Snake" Plissken, il camionista sbruffone Jack Burton. E che il momento che stavate aspettando è finalmente giunto.

Come vi avevamo preannunciato, quasi trent'anni dopo, la storia di Burton continua approfittando di un finale "aperto" che sembrava fatto apposta per suggerire un nuovo capitolo, l'irruzione di un mostro a bordo del Pork Chop Express in questione. Con una guest star d'eccezione: a coadiuvare ai testi lo sceneggiatore regolare Eric Powell sarà John Carpenter in persona, che torna a occuparsi del mondo del soprannaturale cinese con entusiasmo. A ricreare le atmosfere soprannaturali e scanzonate della pellicola sarà chiamato invece il disegnatore Brian Churilla. Big Trouble in Little China nasce per essere una serie regolare sotto l'egida dei Boom! Studios: il numero uno è uscito negli States proprio oggi, e potete leggerne le prime pagine nella gallery sottostante.  E ricordatevi di guardare il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dire: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura!"

[gallery ids="16566,16567,16568,16569,16570,16571"]

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste