Un sequel di Everything Everywhere All At Once? Secondo i fratelli Russo è improbabile
Secondo i fratelli Russo, produttori insieme alla A24 di Everything Everywhere All At Once, un sequel è altamente improbabile
Secondo i fratelli Russo, produttori insieme alla A24 di Everything Everywhere All At Once, la possibilità di vedere un giorno un sequel della pellicola è decisamente improbabile.
LEGGI - Everything Everywhere All at Once e l’importanza dell’originalità
LEGGI - Come mai Everything Everywhere All At Once è identico a Matrix?
No, anche perché i Daniels saranno molto impegnati a lavorare sulla loro versione di Batman che verrà prodotta da noi.
Si tratta di una battuta, quella su Batman, collegata a un'altra dichiarazione che i due fratelli hanno fatto sempre a margine degli impegni promozionali per Citadel (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
A seguire potete leggere la trama del film:
Dai fratelli Russo (produttori esecutivi), A24 e Ley Line Entertainment, il film definitivo sul multiverso con le icone del cinema Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone, Shang-Chi) e Jamie Lee Curtis (Halloween, Una poltrona per due) dirette dal duo di registi visionari The Daniels. Il caso dell’anno al botteghino USA.
Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.
Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.
Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Comic Book