Senza Freni non uscirà nei cinema italiani

Dopo molti rinvii, Premium Rush è uscito nei cinema americani, purtroppo con scarsi risultati, il che probabilmente ha compromesso l'uscita nei cinema italiani...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' attraverso la pagina facebook ufficiale del film che la Warner Bros. ha deciso di comunicare ai fan di Premium Rush - Senza Freni la decisione di non far uscire il film al cinema in Italia.

La pellicola, scritta e diretta da David Koepp, aveva subito alcuni rinvii per poi uscire nei cinema americani il 24 agosto. Costata 35 milioni di dollari, finora ha incassato solo 16 milioni negli Stati Uniti, un vero e proprio flop. Probabilmente è proprio la scarsa performance al botteghino che ha convinto il distributore italiano (da qualche tempo infatti i titoli Sony sono distribuiti da Warner) a saltare l'uscita nelle sale, evitando persino un'uscita tecnica:

Gentili fan, ci dispiace dovervi comunicare che il film non uscirà nelle sale italiane, ma arriverà direttamente sul mercato Home Video. Continuate a seguirci per saperne di più.

Ovviamente vi terremo aggiornati sull'uscita in DVD e Blu-Ray.

Qui sotto trovate la trama, seguita dal trailer del film con Joseph Gordon-Levitt:

Evitare le auto a tutta velocità, i tassisti impazziti e otto milioni di pedoni scontrosi è all'ordine del giorno per Wilee (Joseph Gordon-Levitt), il più agile e spericolato tra i corrieri su due ruote di New York. Per guidare una bici ultraleggera, monomarcia a scatto fisso e senza freni devi averlo nel sangue ed essere un matto, fuori di testa, che non ha paura di morire sull'asfalto ogni volta che affronta il traffico. Ma un ragazzo che è abituato a rischiare spesso la propria vita sta per scoprire i propri limiti quando la sua ultima consegna del giorno – un’ultima corsa di routine - si trasforma in un inseguimento tra la vita e la morte per le strade di Manhattan.

Continua a leggere su BadTaste