Sense8: la petizione non basta, Netflix conferma la cancellazione
Netflix risponde ai fan: nonostante la petizione abbia quasi raggiunto il mezzo milione di firme, Sense8 non verrà salvato
CORRELATO: Sense8 cancellato senza un finale: cosa significa per la strategia di Netflix?
CORRELATO: Sense8 cancellato: i protagonisti dicono addio e ringraziano i fan sui social
Sappiamo che volete rinnovare Sense8, e vorremmo tantissimo riportarla in vita per voi. La ragione per cui ci abbiamo messo così tanto a rispondervi è che ci abbiamo pensato a lungo e intensamente, qui a Netflix, per trovare il modo di far funzionare questa cosa... ma sfortunatamente non possiamo.
So? It's over? Tomorrow morning the first thing I'll do is unsubscribe my netflix account. If you want my money back #BringbackSense8
— Pri (@Ouiloce) June 9, 2017
@netflix Tell us WHY. This is totally unacceptable. #BringbackSense8
— eva (@_iamwe_) June 9, 2017
Pochi giorni fa Brian J. Smith aveva spiegato chiaramente la situazione, "State combattendo in maniera incredibile. Vi ascoltiamo ed è commovente. Ma la serie non è stata vista da abbastanza persone, ed è costosissima".
You all are putting up an incredible fight. We hear you and it's so moving. But not enough people watched the show and it's $$$ to produce. https://t.co/FXUvlQFzBc
— Brian J. Smith (@BrianJacobSmith) June 2, 2017
Che ne pensate? Siete dispiaciuti dalla cancellazione?
La seconda stagione riprendeva esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri.
Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.
Questa la sinossi ufficiale:
Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.
Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.
Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.
I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.
Lana Wachowski, Grant Hill and J. Michael Straczynski sono produttori esecutivi della serie.
Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.