Sense8: online un dietro le quinte in giro per il mondo!
Netflix condivide un nuovo dietro le quinte della seconda stagione di Sense8, un video che ripercorre le tappe magiche dei sensate in giro per il mondo
Nelle ultime ore il servizio streaming ha rilasciato un nuovo video ufficiale che ci porta direttamente dietro le quinte della serie. Il materiale inedito è una sorta di making-of dei nuovi episodi della seconda stagione che esplora la realizzazione della serie tra i numerosi e fantastici set in giro per il nostro mondo. Inoltre vedrete anche il cast in azione a fianco di Lana Wachowski.
La seconda stagione riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri.
Questa la sinossi ufficiale:
Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.
Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.
Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.
I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.
Lana Wachowski, Grant Hill and J. Michael Straczynski sono produttori esecutivi della serie.
Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.