Sense8: primi dettagli sulla nuova serie sviluppata dai Wachowski per Netflix

I dettagli sui protagonisti della serie di genere sci-fi, le cui riprese inizieranno a giugno

Condividi
Spoiler Alert
Lana e Andy Wachowski stanno lavorando, in collaborazione con J. Michael Straczynski, allo sviluppo della nuova serie intitolata Sense8, che verrà prodotta da Netflix.

Le riprese inizieranno a giugno e si svolgeranno in tutto il mondo: Regno Unito, Seul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco e Chicago.

TVLine ha ottenuto in anteprima qualche dettaglio sulla trama sel serial, di genere sci-fi: Sense8 avrà come protagoniste otto persone, sparse in tutto il mondo, che sono connesse da una comune visione violenta. Ogni episodio seguirà la storia di uno dei personaggi, mentre un'entità cercherà di riunirli e una di ucciderli.

Il gruppo sarà composto da un affascinante interprete di telenovele messicane, una ragazza che ama divertirsi che vive in Islanda, uno scassinatore tedesco, una donna d'affari coreana, un blogger americano transgender. Nella serie ci saranno poi Jonas, un afroamericano apparentemente dotato di poteri magici che appare a tutti i "visionari" e la sua nemesi malvagia, chiamata Mr. Whispers.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste