Sense8 cancellato: i protagonisti dicono addio e ringraziano i fan sui social
Brian J. Smith, Jamie Clayton, Tuppence Middleton e gli altri protagonisti di Sense8 hanno ringraziato e detto addio ai loro fan sui social
Lo show ha detto addio ai propri fan con questo video:
Thank you for being a part of our journey. Sensates forever. pic.twitter.com/SClwiY3rwy
— Sense8 (@sense8) June 1, 2017
Ma quasi tutti i protagonisti hanno preferito dire addio personalmente ai fan della serie. Vi riportiamo la nostra traduzione dei messaggi scritti dagli attori sui social:
Freema Agyeman (Amanita Caplan): "Siamo sconvolti. Questa serie era la definizione di parole come globale, uguaglianza, rivoluzionario, diverso. La tv non era mai stata così rappresentativa e inclusiva. Sono profondamente fiera e piena di gioia per aver fatto parte di una delle opere d'arte più coraggiose e belle della storia!"
Brian J. Smith (Will Gorski): "Mi dispiace ragazzi. Grazie per la vostra passione e per il sostegno di questi ultimi giorni, è stato commovente vedere quanto amate la serie. Avanti!"
Tuppence Middleton (Riley Blue): "Grazie miei compagni Sensate per questa esperienza straordinaria e per ricordi che non mi lasceranno mai. Sono fiera di aver fatto parte di questa serie"
Toby Onwumere (Capheus Onyango): "Non avrei potuto chiedere un modo migliore di essere introdotto nello show business. Amo i sensate in tutto il mondo"
Jamie Clayton (Nomi Marks): "Sense8 vivrà attraverso voi. Andate là fuori e amate, visitate, imparate, condividete, offritevi volontari e combattete l'uno per l'altro e per questo splendido mondo".
Tina Desai (Kala Dandekar): "Mi dispiace che Sense8 sia stata cancellata. È stata una esperienza incredibile. Grazie a tutti per aver guardato e sostenuto la serie. Ci mancherà."
Miguel Angel Silvestre (Lito Rodriguez): "IO SONO NOI. Una delle più belle esperienze che abbia mai avuto. Grazie alle Sorelle Wachowski, a Netflix, a Cindy Holland, a James McTeigue, a Peter Friedlander, a Tom Tykwer, a Tara Duncan e a Carmen Cuba e a tutto il team per aver reso possibile questa serie."
La seconda stagione riprendeva esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri.
Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.
Questa la sinossi ufficiale:
Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.
Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.
Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.
I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.
Lana Wachowski, Grant Hill and J. Michael Straczynski sono produttori esecutivi della serie.
Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.