Sense8: nuovi aggiornamenti da Positano, tra compleanni e tuffi in mare

Il cast di Sense8 sta girando alcune scene della seconda stagione a Positano, ecco qualche nuovo video e le foto scattate dagli attori

Condividi
Il cast di Sense8 è attualmente in Italia, a Positano, per girare alcune sequenze della seconda stagione della serie targata Netflix.
Grazie ai fan che li stanno incontrando e agli aggiornamenti condivisi dal cast possiamo scoprire qualche curiosità e aggiornamento sulle riprese.

Sembra che il lavoro abbia subito qualche ritardo a causa della situazione meteo che ha impedito di girare delle sequenze in acqua, tuttavia gli attori stanno trascorrendo delle giornate molto piacevoli tra incontri con fan, festeggiamenti del compleanno di Miguel Angel Silvestre e qualche tuffo in mare.
Chi ha avuto la fortuna di poterli incontrare in città ha confermato che tutte le star sono gentili, disponibili e molto riconoscenti nei confronti dell'affetto dei fan italiani.

L'attore australiano Kick Gurry, inoltre, si è unito al cast ed è attualmente impegnato nelle riprese a Positano. Secondo quanto riporta il sito Forbes, i nuovi episodi mostreranno con più attenzione il triangolo amoroso tra Rajan (Purab Kohli), Kala (Tina Desai) e Wolfgang (Max Riemelt). Kick, inoltre, avrà il ruolo di Puck: un uomo che spiegherà ai protagonisti come potrebbero diventare le loro vite e il modo in cui utilizzare i loro poteri.

? CANDID | Miguel Angel Silvestre e Lana Wachowski a Positano, ieri! ?Miguel è me che ringrazia una delle sorelle Wachowski per Sense8.

Pubblicato da S e n s a t e. ? su Venerdì 8 aprile 2016

grazie , dank... And more from sister @desaitina @doonabae

Un video pubblicato da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data: 6 Apr 2016 alle ore 10:18 PDT

A cherished evening when my sense8 family met my family #kodakmoment #workmeetsfamily #special #evening

Una foto pubblicata da Tina Desai (@desaitina) in data: 6 Apr 2016 alle ore 03:15 PDT

Bella Italia, me fai impazzire!

Una foto pubblicata da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data: 8 Apr 2016 alle ore 10:06 PDT

Coffee?

Un video pubblicato da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data: 8 Apr 2016 alle ore 10:02 PDT

Gracias por vuestro cariño y felicitaciones. Thank you for your love and support in my birthday. Mi madre os manda besos. My mom recording the video sends kisses to you!?

Un video pubblicato da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data: 6 Apr 2016 alle ore 09:15 PDT

?Sense8. Empezamos bien el dia... Mi Madre ha venido a darme una sorpresa!??? #cumpleaños What a great birthday my mom has come to Italy to give me a surprise. @msjamieclayton @smithespis #maxriemelt

Un video pubblicato da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data: 6 Apr 2016 alle ore 01:09 PDT

?Sense8 around the world. My sister from India @desaitina learning Spanish. Mi hermana @desaitina aprendiendo español.

Un video pubblicato da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data: 5 Apr 2016 alle ore 10:04 PDT

Fue bueno mientras duró. #spaguetti vongole

Una foto pubblicata da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data: 5 Apr 2016 alle ore 07:17 PDT


Creata da Andy e Lana Wachowski, Sense8 segue otto individui sparsi in giro per il mondo che scoprono di essere collegati da una misteriosa visione. Nel cast anche Daryl Hannah, Naveen Andrews e Tuppence Middleton. “Il modo in cui io e i Wachowski tendiamo a lavorare,” ha spiegato Straczinski, “comporta il creare la serie insieme e portarla avanti insieme. Siamo persone che pensano a lungo termine. Guardiamo il percorso che stiamo per intraprendere e ci chiediamo: dove andrà a finire? La prima stagione è una storia di origini, mentre la seconda stagione ha un arco narrativo particolare.”

La nostra recensione della prima stagione è disponibile in questa pagina.

Fonte: Forbes, Sensate, Twitter

Continua a leggere su BadTaste