Senna: iniziano in Brasile le riprese della miniserie con Gabriel Leone
Iniziano in Brasile le riprese di Senna, la miniserie Netflix su Ayrton Senna con Gabriel Leone nei panni del grande pilota
Sono iniziate in Brasile le riprese di Senna, la miniserie Netflix con Gabriele Leone la cui produzione si tiene in quattro paesi.
La produzione e una parte degli attori sono appena arrivati in Brasile, dove le riprese si terranno a San Paolo e Angra dos Reis nello stato di Rio de Janeiro. Alcune scene della miniserie, che è una delle produzioni più ambiziose e innovative di Netflix Brasile ed è prodotta da Gullane, sono già state girate in Argentina e Uruguay. Dopo aver completato le riprese in Brasile, si sposteranno nel Regno Unito.
Con la direzione generale di Vicente Amorim, che è anche showrunner e regista, e la regia di Julia Rezende, Senna è prodotto da Gullane in collaborazione con Senna Brands e la famiglia del pilota.
Nella foto di copertina, in senso orario, a partire dal centro: Gabriel Leone, Matt Mella, Susana Ribeiro, Julia Foti, Marco Ricca, Camila Márdila, Gabriel Louchard, Christian Malheiros, Hugo Bonemer, Alice Wegmann e Pâmela Tomé