Sempre più marcia la zucca di Dark Knight

Si avvicina il 31 ottobre: tutti attendono la notte di Halloween per scoprire cosa succederà alla zucca apparsa sul sito del virale di The Dark Knight... a quanto pare sta marcendo in maniera alquanto strana!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: WhySoSerious.com  

E' ormai più di una settimana che il sito del virale di {titolo The Dark Knight}, WhySoSerious, mostra una zucca di Halloween animata. Da subito la candela al suo interno ha iniziato a consumarsi - ma negli ultimi giorni la zucca stessa ha subito dei cambiamenti notevoli.

Se accedete ora al sito, ad esempio, potrete vedere il sorriso inciso sulla zucca deformato in una forma simile a quella di Batman in volo - mentre metà della superficie è marcita. In molti ritengono che questi due segni stiano a significare che nella notte di Halloween vedremo un aggiornamento sul film: probabilmente un poster, meno probabilmente un trailer. Essendo marcita solo metà zucca, poi, si sospetta che l'aggiornamento riguardi in qualche modo Harvey Dent o lo stesso Due Facce. Rimane comunque chiaro che l'idea della zucca incisa con il simbolo di Batman è stata presa dalla graphic novel "The Long Halloween", alla quale si ispirano i Batman di Christopher Nolan

Mancano pochi giorni, insomma. Qualche settimana ancora, poi, e potremo vedere i primi cinque minuti di film, che come vi avevamo anticipato verranno proiettati in IMAX prima di Io Sono Leggenda... 

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker)

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste