Selma Blair chiede 1.2 milioni di dollari a Charlie Sheen
L'attrice vuole che Sheen le rimborsi la cifra che non ha potuto guadagnare lasciando lo show anzitempo
Condividi
Dopo il licenziamento in tronco da Anger Management, Selma Blair ha deciso di non stare con le mani in mano e di chiedere quello che, a suo parere, le spetterebbe di diritto.
Se Sheen non accetterà di 'risarcirla', la Blair intraprenderà le vie legali, ma non è chiaro se e quanto la sua pubblica mancanza di rispetto nei confronti dell'attore possa incidere positivamente o negativamente ai fini di un eventuale verdetto.
Fonte: Huffington Post
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice, che è stata infatti allontanata definitivamente dal set dopo aver insultato il protagonista Charlie Sheen (il quale poi non ha perso tempo a far sì che le venisse mostrata la via più veloce per uscire dalla porta), ha inoltrato una richiesta a quest'ultimo che avrebbe come oggetto un risarcimento di 1.2 milioni di dollari, ovvero la cifra che lei avrebbe guadagnato portando a compimento il suo lavoro nella comedy di FX.
In ogni caso fonti vicine alla produzione hanno rivelato che il personaggio interpretato dalla Blair aveva comunque i giorni contati perché il pubblico desidera che il protagonista 'abbia relazioni con più donne' (un pò come faceva il Charlie di Due Uomini e Mezzo...)