Selling Sunset 8, non ci sarà alcuna reunion a causa dei dissapori tra i membri del cast

Quest'anno non si terrà la consueta reunion del cast di Selling Sunset a causa dei continui litigi e attriti tra i protagonisti del reality

Condividi

Quest'anno, dopo l'uscita della stagione 8, non ci sarà il solito speciale di Selling Sunset. I membri del cast non si troveranno infatti per la consueta reunion... semplicemente perché si detestano tutti!

Dalla Stagione 5, gli agenti immobiliari del reality di Netflix si riuniscono per filmare una conversazione con Tan France di Queer Eye. L'episodio speciale di solito viene trasmesso su Netflix entro due settimane dalla premiere della stagione. Quest'anno però non avverrà.

Un membro del cast, Chrishell Stause, ha postato diversie storie su Instagram dichiarando che non lavorerà mai più con la co-star Nicole Young, con cui ha continuamente litigato. La stessa Young avrebbe accusato la collega Emma Hernan di aver avuto una relazione con un uomo sposato. E ancora, Chelsea Lazkani e Bre Tiesi sono ai ferri corti a cause delle informazioni che Tiesi ha ottenuto sulla presunta infedeltà coniugale di Jeff Lazkani, marito di Chelsea.

Insomma, le tensioni non mancano e la reunion del cast è l'ultima cosa che tutti desiderano. Ciò non significa necessariamente che la serie abbia dei problemi: il successo di Selling Sunset perdura, e difficilmente i talent coinvolti non vorranno tornare (magari rinegoziando alcuni aspetti) per altre stagioni...

Selling Sunset è uscita su Netflix il 6 settembre.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste