Selena: The Series, sette nuovi ingressi nel cast

Sette nuovi nomi si sono aggiunti al cast di Selena: The Series, serie di Netflix incentrata sulla vita della cantante messicana Selena Quintanilla

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline sette attori si sono aggiunti al cast di Selena: The Series, serie dedicata alla cantante di origini messicane Selena Quintanilla, una delle più popolari icone della musica latina, uccisa nel 1995 a soli 23 anni, che sarà interpretata da Christiana Serratos. Si tratta di Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña e Carlos Alfredo Jr. nel cast regolare, e di Juan Martinez, Daniela Estrada e Paul Rodriguez Jr. in quello ricorrente.

Macias sarà Pete Astudillo, aiuterà Selena a scrivere alcune delle sue canzoni più popolari. Posey interpreterà Chris Perez, chitarrista del gruppo di Selena, con la quale avrà una relazione. Peña vestirà i panni di Ricky Vela, tastierista di talento che comporrà canzoni per Selena. Alfredo sarà Joe Ojeda, secondo tastierista della band Selena y Los Dinos.

Selena: The Series sarà suddivisa in due parti e la descrizione ufficiale rivela che sullo schermo si seguirà la giovinezza della cantante di origini messicane ed americane, mostrando come fosse stata costretta a prendere delle scelte complicate pur di rimanere legata alla famiglia, al vero amore e alla musica.

Selena è stata una delle artiste di maggior successo negli anni Novanta, conquistando un Grammy nel 1994 nella categoria Miglior Album Messicano/Americano e lavorando come attrice, modella e stilista. Nel 1995, mentre stava per ottenere nuovi importanti traguardi nella sua carriera, è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco dalla sua ex amica e dipendente Yolanda Saldívar.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste