Selena: The Series, Netflix ordina lo show sulla vita della cantante messicana

La vita della cantante Selena Quintanilla-Pérez sarà al centro di una nuova serie tv prodotta da Netflix

Condividi

Netflix ha ordinato la produzione di Selena: The Series, un progetto biografico dedicato alla vita di Selena Quintanilla-Pérez, già al centro nel 1997 di un film interpretato da Jennifer Lopez.
Il progetto sarà composto da due parti e la descrizione ufficiale rivela che sullo schermo si seguirà la giovinezza della cantante di origini messicane ed americane, mostrando come fosse stata costretta a prendere delle scelte complicate pur di rimanere legata alla famiglia, al vero amore e alla musica.

Selena è stata una delle artiste di maggior successo negli anni Novanta, conquistando un Grammy nel 1994 nella categoria Miglior Album Messicano/Americano e lavorando come attrice, modella e stilista. Nel 1995, mentre stava per ottenere nuovi importanti traguardi nella sua carriera, è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco dalla sua ex amica e dipendente Yolanda Saldívar.

A scrivere e produrre la serie sarà Moisés Zamora (Star) e nel team della produzione ci saranno anche Jaime Davila di Campanario Entertainment, Rico Martinez, Suzette Quintanilla, Abraham Quintanilla Jr. e Simran A. Singh.

https://twitter.com/selena_netflix/status/1072551564366266370

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste