Selena Gomez rimuove un post su OMITB dopo le accuse di aver violato le regole dello sciopero

L'attrice Selena Gomez è stata accusata di aver violato le regole dello sciopero SAG-AFTRa con un post su Only Murders in the Building

Condividi

Selena Gomez ha dovuto rimuovere un post dal suo account Instagram dopo le accuse di aver violato le regole dello sciopero SAG-AFTRA.

Il post era infatti un video girato sul set della terza stagione di Only Murders in the Building che aveva ottenuto ben 1,2 milioni di like nelle 15 ore in cui è rimasto online.

Le regole stabilite dal sindacato proibiscono ai propri membri di promuovere i progetti, cinematografici e televisivi, fino a quando non sarà raggiunto un accordo.
L'attrice aveva taggato l'account ufficiale dello show, portando all'ipotesi che fosse una forma di promozione e dando il via al dibattito online e alle critiche. Tra i commenti c'era infatti chi sosteneva che non fosse rispettoso nei confronti della situazione e dei suoi colleghi.

Per ora Selena e i suoi portavoce non hanno voluto commentare quanto accaduto e bisognerà attendere per scoprire se ci sarà un commento da parte della star.

Che ne pensate? Ha fatto bene Selena Gomez a rimuovere il post legato a Only Murders in the Building a causa dello sciopero?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste