Seinfeld: una reunion virtuale per sostenere il partito democratico in Texas

Tre delle star di Seinfeld saranno al centro di una reunion virtuale per sostenere il partito democratico in Texas

Condividi
TV

Seinfeld sarà al centro di una breve reunion virtuale nella giornata di venerdì: Julia Louis-Dreyfus, Jason Alexander e Larry David saranno infatti protagonisti di un evento ideato per raccogliere fondi a favore del Partito Democratico del Texas.

Seth Meyers condurrà l'appuntamento intitolato Fundraiser About Something e i tre attori parleranno dei loro episodi preferiti, e non solo.

Le star, in un comunicato, hanno dichiarato:

Il Texas è uno stato-campo di battaglia, punto. Sapevamo che dovevamo riunirci per qualcosa di speciale e il movimento attivo per sostenere i Democratici in Texas è l'opportunità perfetta per farlo. I texani stanno uscendo per votare e dimostrare al mondo che il Texas non è mai stato repubblicano, è stato uno stato in cui non si è votato. Non potremmo essere più elettrizzati nell'organizzare una "raccolta fondi su qualcosa" per un'organizzazione grandiosa come il Partito Democratico del Texas e stiamo costruendo il movimento necessario a rendere blu il Texas in 14 giorni.

Julia Louis-Dreyfus ha partecipato a un appuntamento analogo con il cast di Veep il 4 ottobre e ha condotto anche la convention virtuale del partito.

Che ne pensate della reunion di Seinfeld a favore del partito democratico? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste