Seinfeld: Jason Alexander non crede che George sia il personaggio più immorale dello show

Un sondaggio online ha decretato quale dei protagonisti di Seinfeld sia il personaggio più immorale dello show degli anni 90

Condividi

Un sondaggio online ha decretato quale dei protagonisti di Seinfeld sia il personaggio più immorale dello show. Jason Alexander, interprete di George, non ha apprezzato il risultato del sondaggio.

Il sondaggio chiedeva di scegliere tra l’ipercritico e caustico Jerry Seinfeld, la superficiale Elaine, sua ex fidanzata poi amica, il fannullone Kramer, il fallito George e l'antipatico Newman. Il pubblico ha scelto proprio George, scatenando la reazione del suo interprete Jason Alexander, come potete vedere qui sotto.

https://twitter.com/IJasonAlexander/status/1504725903602950145

Wow, questo fa male. Intendo, davvero... Più immorale di Newman??

L’iconica serie comedy ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiremo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Tutti e 180 gli episodi, divisi in nove stagioni sono disponibili su Netflix.

Creata da Larry David e Jerry Seinfeld la serie è andata in onda per 9 stagioni dal luglio 1989 a maggio 1998. Lo show ha vinto un totale di 10 Emmy fra cui un premio come miglior attrice non protagonista per Julia Louis-Dreyfus.

Qual è il personaggio più immorale di Seinfeld secondo voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste