Seinfeld, Jason Alexander su un possibile ritorno della serie: "Nessuno mi ha chiamato"
Jason Alexander ha commentato le notizie sul possibile ritorno sugli schermi di Seinfeld dichiarando di non essere a conoscenza del progetto
Jason Alexander ha commentato le notizie di un possibile revival o reboot di Seinfeld dichiarando di non essere a conoscenza del possibile progetto.
L'interprete di George Costanza, intervistato da Extra, ha spiegato:Jason ha quindi aggiunto:C'è solo un motivo per quel rumor. Sembra che alla fine di uno spettacolo comico, Seinfeld abbia detto 'Io e Larry David stiamo pensando a qualcosa'. Buon per te. Io non ne so nulla… Nessuno mi ha chiamato.
Sembra che non abbiano bisogno di George e nemmeno di Elaine perché io e Julia (Louis-Dreyfus) abbiamo reagito dicendo: 'Ne sai qualcosa? Io nulla'. E ho parlato con Michael Richards pochi giorni fa e non penso ne sapesse qualcosa.
Seinfeld, qualche settimana fa, aveva risposto a un commento di un fan sul finale di Seinfeld dichiarando che "accadrà qualcosa riguardante quell'epilogo" perché lui e Larry David stavano pensando a un modo per intervenire.
Che ne pensate dei commenti di Jason Alexander sul possibile ritorno di Seinfeld? Lasciate un commento!
Fonte: Extra