Tra pochi giorni uscirà negli Stati Uniti Shark Night 3D, l'horror diretto dal regista di Snakes on a Plane, tra squali e bikini! Ecco sei scene...
Mancano pochissimi giorni all'uscita americana di Shark Night 3D: il nuovo horror di David R. Ellis, regista di Final Destination 2, Snakes on a Plane e Final Destination 3D, arriverà infatti il 2 settembre.
Per l'occasione, sono disponibili ben sei scene tratte dal film, che trovate direttamente qui sotto, seguite dalla sinossi!
Nel cast del film troviamo Chris Carmack, Alyssa Diaz, Joel David Moore, Dustin Milligan e Katharine McPhee. Questa la sinossi:
Arrivati in barca alla casa al lago della sua famiglia in Louisiana, Sara (Sara Paxton) e i suoi amici si mettono rapidamente i costumi da bagno per un weekend di divertimento e sole. Ma quando il famoso giocatore di football Malik (Sinqua Walls) sbuca dall'acqua salata senza più un braccio, la festa finisce. Presumendo che l'incidente sia statoin in wakeboard, il gruppo capisce che deve portare Malik all'ospedale dall'altra parte del lago, e molto rapidamente. Ma non appena salgono su un piccolo motoscafo, i compagni di college scoprono che il lago è pieno di enormi squali assassini. Uno dopo l'altro vengono attaccati e uccisi: Sara e gli altri fanno di tutto per eliminare gli squali, trovare aiuto e sopravvivere abbastanza a lungo da riuscire a raggiungere la riva...