Sei clip dal finale di Heroes - stagione 2

Si sta chiudendo, in America, la seconda stagione di Heroes: la causa è lo sciopero degli sceneggiatori. Ecco sei clip dall'ultima puntata della serie...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

 Fonte: Collider

 Collider ha pubblicato sei clip dell'ultima puntata di Heroes: Volume 2.

La seconda stagione della serie di successo è stata forzata a chiudere prima del previsto a causa dello sciopero degli sceneggiatori, come aveva annunciato tempo fa il suo creatore (chiedendo anche scusa ai fan per la scarsa qualità delle ultime puntate). Quindi quest'ultima puntata sarà anche l'ultima puntata di Heroes girata finché lo sciopero non finirà - e i creatori probabilmente approfitteranno di questa pausa forzata per ripensare al format e a come rilanciare l'intera serie (come aveva annunciato sempre Tim Kring).

Potete vedere le sei clip cliccando qui o sulla foto a lato: attenzione che sono molto spoilerose per chi non ha seguito la seconda serie. 

Nel cast di Heroes ci sono Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica), Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy), Hayden Panettiere (Bring It On, All or Nothing, Ally McBeal), Ali Larter (Resident Evil: Extintion, Final Destination, Dawsonís Creek); Zachary Quinto (Star Trek 11, 24); Jack Coleman (Dynasty); Santiago Cabrera (Empire), Greg Grunberg (Alias), Noah Gray-Cabey (Lady in The Water, Ghost Wisperer, Grey's Anatomy, CSI: Miami) e Sendhil Ramamurthy (Numbers, Grey's Anatomy).

Discutiamone nel forum Serie TV.

Continua a leggere su BadTaste