Segnali dal futuro contro Ricatto d'amore

Mentre L'era glaciale 3 non dovrebbe avere difficoltà a mantenere il primo posto, per gli altri due gradini del podio si sfidano la pellicola catastrofica con Nicolas Cage e la commedia sentimentale con Sandra Bullock. I nostri pronostici...

Condividi

E' Segnali dal futuro, pellicola diretta da Alex Proyas e interpretata da Nicolas Cage, l'uscita principale di questo weekend. Infatti, secondo e-duesse, il film arriverà in ben 400 copie da noi. Tuttavia, non è detto che Ricatto d'amore (358 schermi, uscito già ieri) non possa rappresentare una solida concorrenza, considerando l'appeal di Sandra Bullock, che in America ha ottenuto con questo titolo il maggiore successo della sua carriera. Ovviamente, il primo posto de L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri sembra proprio fuori discussione, anche con un forte calo rispetto allo scorso weekend.

Sarà interessante vedere i danni del divieto ai minori di 14 (che comunque non dovrebbero essere proprio il target del film) per La custode di mia sorella (120 sale) con protagonisti Cameron Diaz e Alec Baldwin. Sarà curioso anche verificare se i 70 schermi per Videocracy daranno vita a un buon risultato in linea con altri prodotti su Berlusconi (argomento spesso interessante per il botteghino). Non è invece il caso di aspettarsi molto dalle 40 copie di Le ombre rosse di Francesco Maselli (buon candidato al titolo di peggior media per sala tra le nuove uscite) e L'amore e basta, documentario che arriva in 10 copie (ma che almeno potrebbe avere una discreta media per schermo). I nostri pronostici:


Daniel Cleaver (Responsabile del Supercinema di Carbonia, in provincia di Cagliari)

  1. Era Glaciale 3: 3.600.000

  2. Segnali dal futuro: 1.850.000

  3. Ricatto d'amore: 1.100.000

Colinmckenzie

  1. L'era glaciale 3: 3.350.000

  2. Segnali dal futuro: 1.600.000

  3. Ricatto d'amore: 1.300.000

E i vostri? Potete indicarceli Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste