Il seggio vacante: annunciati i nomi dei primi interpreti della miniserie!
Nel cast della miniserie tratta dal romanzo di J.K. Rowling intitolato Il seggio vacante ci sarà anche l'attore Michael Gambon, già interprete di Silente
Condividi
La BBC e la HBO hanno annunciato ufficialmente il nome degli attori che reciteranno nella miniserie tratta dal romanzo Il seggio vacante, scritto da J.K. Rowling.
Gli altri interpreti principali saranno Keeley Hawes (Ashes To Ashes), Rory Kinnear (Penny Dreadful), Monica Dolan, Julia McKenzie e l'esordiente Abigail Lawrie.
Il romanzo Il seggio vacante è ambientato nella cittadina di Pagford, dall’aspetto esteriore impeccabile ma dai tanti segreti e conflitti esistenti tra gli abitanti, con figli in lotta con i genitori, coppie in crisi, e i insegnanti alle prese con studenti complicati.
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast si nota subito la presenza di Michael Gambon - già interprete del professor Silente nei film di Harry Potter - con il ruolo di Howard Mollison.
Faranno parte del cast della miniserie divisa in tre episodi, le cui riprese inizieranno nel mese di luglio, anche Rufus Jones, Keeley Forsyth, Simon McBurney, Richard Glover, Marie Critchley, e Michelle Austin.
Rimangono, tuttavia, altri ruoli da assegnare e il casting non è ancora stato completato.
Il regista del progetto sarà Jonny Campbell (In the Flesh).
Fonte: EW