SEGA: Il creatore di Yakuza potrebbe lasciare l'azienda

Secondo un report di Bloomberg, Toshihiro Nagoshi, il creatore di Yakuza sarebbe in trattative per lasciare SEGA e passare a NetEase

Condividi

Secondo un report di Bloomberg, Toshihiro Nagoshi, il creatore di Yakuza e Super Monkey Ball, sarebbe in trattative per lasciare SEGA e passare a NetEase.

NetEase, i rivali storici di Tencent, avrebbero approcciato Nagoshi e sarebbero quasi alla fine delle trattative. Nulla è ancora confermato, né il destino delle serie SEGA nel caso Nagoshi lasciasse il proprio ruolo, né il nuovo lavoro del creator sebbene da un eventuale passaggio a NetEase di Nagoshi ci si aspetterebbe anche la creazione di un nuovo team per dei nuovi progetti inediti.

Ovviamente, non appena la notizia sarà ufficiale vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Cosa succederà alla serie Yakuza nel caso il suo creatore abbandoni SEGA? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda Super Monkey Ball, le simpatiche scimmiette torneranno dal 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Di seguito la Sinossi ufficiale:

Rotola in mondi fantastici con AiAi e i suoi amici, per fermare il Dr. Bad-Boon, uno scienziato pazzo che vuole far saltare per aria l’Isola della Giungla! Unisciti al “dream team” formato da AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, YanYan e Doctor in centinaia di fantastici livelli e labirinti, da superare rimbalzando, inclinando e rotolando. La gang è tornata con la sue imprese scimmiesche! Gioca in singolo o con gli amici e lotta contro il Dr. Bad-Boon per riprenderti le tue amate banane!

Fonte: Bloomberg

Continua a leggere su BadTaste