See: le riprese della seconda stagione prenderanno nuovamente il via a ottobre

Le riprese della seconda stagione di See, serie Apple TV+ con star Jason Momoa, dovrebbero ricominciare nel mese di ottobre

Condividi
See
Le riprese della seconda stagione di See, la serie di Apple TV+ con protagonista Jason Momoa, sembra stiano per ricominciare a Toronto. Il sito Deadline ha infatti svelato che la troupe e il cast dovrebbero essere impegnati dal 14 ottobre negli spazi del Cinespace Film Studios.

Il lavoro era stato interrotto a marzo a causa della pandemia, come accaduto anche a The Morning Show, Lisey's Story, Servant e Mythic Quest: Raven's Banquet.

Le riprese della seconda stagione di See dovrebbero poi proseguire fino al mese di marzo 2021.
Tra gli interpreti delle puntate inedite ci saranno Dave Bautista, Alfre Woodaewrd, Hera Hilmar, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe e Nesta Cooper.

La serie è stata scritta da Steven Knight e la storia è ambientata in un futuro distante in cui un virus letale ha decimato la popolazione e chi è sopravissuto è rimasto cieco. Momoa ha la parte di Baba Voss, il padre adottivo di due gemelli nati centinaia dopo l'evento mortale e che possiedono il dono della vista.

Tra i produttori ci sono Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Jonathan Tropper.

Siete felici del via alle riprese della seconda stagione di See? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste