Secrets and Lies 2: Kenny Johnson si aggiunge al cast

Kenny Johnson si unisce al cast della seconda stagione di Secrets and Lies

Condividi

Kenny Johnson entra a far parte del cast della seconda stagione di Secrets and Lies in onda su ABC. L'attore di The Shield si aggiunge alla serie drama antologica in un ruolo regolare.

La seconda stagione si concentrerà su Eric Warner (Michael Ealy), un novello sposino ben educato, il quale eredita apparentemente il patrimonio dell'azienda di famiglia a Charlotte, N.C. Mentre Eric partecipa al party in onore del pensionamento del padre, sua moglie Kate (Jordana Brewster) viene uccisa. Dovrà chiedere così aiuto al Detective Cornell (Juliette Lewis) per investigare sulla sua morte. Johnson interpreterà Danny, il quale velocemente diverrà un possibile sospetto riguardo l'omicidio di Kate e complicherà la vita di Eric. Afflitto da un disturbo post traumatico da stress e contraddistinto da un aspetto da criminale, Danny compare e scompare nei momenti meno opportuni, il che contribuisce a renderlo molto inquietante. A parte tutto questo, Danny ha una missione, e nessuno potrà fermarlo fino anche non la porterà a termine.

L'attore è recentemente apparso nella serie Bates Motel, Chicago Fire e Covert Affairs. Secrets and Lies tornerà nella mid-season americana.

Continua a leggere su BadTaste