Secret Wars: Thors #1 di Jason Aaron e Chris Sprouse in anteprima
Il figlio di Odino, Ultimate Thor, la nuova Thor, Tempesta e altri ancora: sono i Thors, tutti votati al servizio dell'onnipotente signore di Battleworld
Ecco la presentazione ufficiale della serie:
Questo giugno, preparatevi a incontrare l’incorruttibile forza di polizia del Battleworld, i Thors! Gli dèi del tuono impartiscono la giustizia a colpi di fulmine e rombi di tuono. Oggi Marvel vi offre un’anteprima a Thors #1, una serie nuova di zecca collegata a Secret Wars, sceneggiata dall’acclamato autore Jason Aaron (Star Wars, Thor) e disegnata dal vincitore di un premio Eisner, Chris Sprouse (Tom Strong, Multiversity)!
Il caos di Secret Wars richiede un tipo diverso di difensori della legge. Benvenuti nelle forze dell’ordine... ovunque si verifichino dei problemi nel Battleworld, i Thors rispondono alla chiamata. Gli dèi del tuono di ogni universo uniscono le loro forze per far rispettare la legge: mantengono la pace, risolvono casi e impartiscono punizioni con i loro possenti martelli. Ma un delitto inspiegabile commesso sul Battleworld ora cambia le regole. L’intero corpo di polizia è in fermento per trovare l’assassino... ma ciò che scopriranno potrebbe disfare il tessuto stesso della realtà!
Throg la Rana del Tuono, Beta Ray Thor, Thor Tempesta e molti altri detentori del martello di tutto l’Universo Marvel sono i protagonisti di un nuovo modo di impartire la giustizia. Preparatevi a una frenetica saga poliziesca come non ne avete mai viste prima! Fare risuonare il tuono questo giugno, quando Thors #1 sarà disponibile nelle fumetterie e in formato digitale!
Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.
Fonte: Comic Vine