Secret Wars: Stan Lee sventa la fine dell'Universo Marvel
Solo Stan Lee ha il potere di impedire la fine degli universi Marvel e Ultimate a causa di Secret Wars... con un piccolo aiuto di Spider-Man!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Se siete tra quei lettori nostalgici che non approvano la condotta dell'attuale Marvel Comics e che vorrebbero sventare l'avvento di Secret Wars... ci spiace deludervi: Stan Lee non è affatto contrario alla fine dell'Universo Marvel, causato dall'incursione definitiva che vedrà scontrarsi "come due pizze" (cit. Axel Alonso) la classica Terra-616 e Terra-1610, meglio conosciuta come l'Universo Ultimate.
Quella che vi proponiamo ora è invece la variant cover di Secret Wars #1, albo scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Esad Ribic, realizzata in occasione del Fan Expo di Dallas, che si terrà dal 29 al 31 maggio e in cui sarà possibile incontrare il Sorridente. Nell'immagine potete vedere Spider-Man impegnato nello sventare l'incursione che darà il via alle Guerre Segrete insieme al suo creatore, tutt'altro che affaticato a dire il vero
Continua a leggere su BadTaste
Probabilmente è un bene. Tutto ciò che fanno di inaspettato e diverso solitamente cattura l’attenzione dei fan. Le persone vorranno vedere cosa succederà e a cosa porterà questa decisione.
La Marvel non può continuare a ripetere sempre le stesse storie, deve proporre nuovi punti di vista e nuovi approcci al materiale. Penso sia una buona idea, mi sembra intrigante.
Se volete leggere il resto del messaggio di Stan Lee, cliccate su questo link.
Fonte: Comic Book