Secret Wars: in anteprima l'Hulk di Peter David in Futuro Imperfetto

E se Hulk oltre ad essere il più forte fosse anche il più intelligente? Ecco il Maestro, la temibile creazione di Peter David che torna in Futuro Imperfetto

Condividi

Ai nastri di partenza anche Future Imperfect, la miniserie che ci guida alla scoperta di un nuovo dominio di Battleworld: Dystopia, lo scenario apocalittico immaginato da Peter David e illustrato per questa occasione da Greg Land ove regna il Maestro, la versione spietata e gelidamente intelligente di Hulk.

Ecco la presentazione ufficiale della serie:

Hulk è il più forte che c’è! E ora è anche il criminale più intelligente, calcolatore e spietato in assoluto. Questo giugno, preparatevi a chiedervi: chi può fermare il Maestro? Questa è la domanda che tutti si porranno quando il tirannico signore di Dystopia arriva sul Battleworld in Future Imperfect #1!

Il leggendario autore Peter David torna alle distese devastate dall’apocalisse nucleare che ha reso famose per narrare assieme al disegnatore Greg Land una nuova, esplosiva storia di Secret Wars.

Ora Hulk si fa chiamare il Maestro e si erge trionfante su tutti gli eroi e i criminali del mondo, avendoli sconfitti uno ad uno. Regna sul suo dominio del Battleworld, ma la sua tirannia non conosce confini. Esiste qualcuno in grado di fermarlo? Impossibile a dirsi, ma questo non impedirà a una piccola banda di ribelli guidati da X-Factor di tentare.

La battaglia per la libertà inizia a Giugno nelle roboanti pagine d Future Imperfect #1!

Nella gallery sottostante trovate le prime pagine della miniserie basata sulla miniserie originale Futuro Imperfetto, assieme a un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Future Imperfect #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste