Secret Wars: il ritorno di Planet Hulk, con Capitan America e Devil Dinosaur

Con Secret Wars torna anche Planet Hulk: Steve Rogers e Devil Dinosaur fanno squadra in un dominio di Battleworld popolato da Hulk scatenati!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Secret Wars: Planet HulkIl vero segreto di Battleworld non è ancora stato svelato: com'è possibile che diversi angoli del Multiverso Marvel e, soprattutto, grandi eventi del passato possano convivere senza che tutto risulti solo un grosso What if...? Interrogato sull'argomento Tom Brevoort ha glissato, dicendo di non poter dire ancora nulla in merito...

Fatto sta che dopo Spider-Verse, il cui ritorno è stato annunciato nella serata di ieri, anche Planet Hulk, saga di qualche anno fa incentrata sul Gigante di Giada in versione Gladiatore, tornerà in auge nel corso delle nuove Secret Wars di Jonathan Hickman ed Esad Ribic.

Certo, non rileggeremo la stessa storia di Greg Pak e Carlo Pagulayan e dalle prime immagini rilasciate ciò è confermato dalla presenza di Steve Rogers e Devil Dinosaur, che già apparirono sul primo teaser dedicato a questa miniserie tie-in delle Guerre Segrete.

A quanto pare la bizzarra accoppiata farà squadra in un dominio di Battleworld pieno di Hulk scatenati, e a narrare questa bizzarra variante di Planet Hulk saranno Sam Humphries e Marc Laming. Ad aiutare Steve Rogers e il gigantesco rettile creato da Jack Kirby invece, un Hulk diverso da tutti altri, sulle tracce di un misterioso Re Rosso colpevole di aver rapito... Bucky Barnes!

Secret Wars: Planet Hulk

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste