Secret Wars: secondo i fratelli Russo niente è deciso, nessun annuncio al San Diego Comic-Con

Secret Wars si farà? Secondo i fratelli Russo niente è deciso e pertanto nessuno annuncio è in programma al San Diego Comic-Con

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come vi abbiamo riportato, durante una recente con Deadline, Anthony e Joe Russo sono tornati a parlare del loro rapporto con i Marvel Studios e nello specifico del prossimo progetto che vorrebbero dirigere per lo studio, ovvero Secret Wars.

I registi hanno spiegato di aver sempre amato la serie a fumetti sin da piccoli, e che adorerebbero pertanto lavorare un progetto tanto colossale per gli Studios:

Sarebbe un progetto ambizioso, ancora più grande di Infinity War ed Endgame. Quei film sono stati difficilissimi da realizzare, perciò immaginare di realizzarne altri due ancora più colossali… diciamo che dobbiamo dormirci sopra.

In una recente intervista con Josh Horowitz hanno poi chiarito che "per essere chiari, non ci sono state conversazioni" con i Marvel Studios e che non è in programma alcun annuncio al San Diego Comic-Con di questa settimana.

Joe ha sottolineato che ovviamente si tratta di un progetto che avrebbero interesse a portare al cinema, ma che al momento non c'è nulla di fatto.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i fratelli alle riprese con Secret Wars?

Continua a leggere su BadTaste