Secret Wars: Battleworld, Doctor Strange Punisher vs. i nuovi Fantastici Quattro

Dottor Strange posseduto dal Punitore dà la caccia ai nuovi Fantastici Quattro sulla pagine del primo numero di Secret Wars: Battleworld

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Cosa sono quelle facce seriose e anche un po' scettiche? Vi avevamo avvertito che la collana Secret Wars: Battleworld avrebbe dato spazio ai più bizzarri scontri sul pianeta delle prossime Guerre Segrete. Se siete ormai stufi della consueta schermaglia civile tra Capitan America e Iron Man, se la seriosità del megaevento di Jonathan Hickman non fa per voi, su questa serie antologica troverete in ogni numero una manciata di storie brevi con i confronti più impensabili: da Howard il Papero contro Hellcow a Punisher 1602 vs. Iron Man 2099.

Il Puni sarà in qualche modo protagonista anche della storia di cui stiamo per mostrarvi l'anteprima: quella che vede confrontarsi un Doctor Strange posseduto da Frank Castle (!) e i nuovi Fantastici Quattro. "Nuovi" per così dire, visto che ci riferiamo alla gloriosa formazione di sostituti messa insieme da Walt Simonson e Arthur Adams per lo storico trittico visto su Fantastic Four #347 - 349 (1990 - 1991)

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Secret Wars: Battleworld #1, copertina di Paco Medina

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste