Secret Wars 2099 #1: l'altro futuro imperfetto di Peter David in anteprima

Un frammento del cupo futuro della Marvel è sopravvissuto alla fine di tutto e ha trovato posto su Battleworld: è l'ora degli Avengers di Secret Wars 2099

Condividi

Spoiler Alert
Prima che giungesse l’Universo Ultimate era questo l’universo alternativo Marvel per eccellenza: il 2099, con i suoi scenari futuribili, le sue società distopiche e le sue atmosfere cyberpunk. Era impensabile che nella “collezione di mondi Marvel” messa assieme da Secret Wars mancasse il “futuro imperfetto” dominato dalla Alchemax e dalle altre grandi corporazioni. Per ridare vita a quel mondo ipertecnologico e disumanizzato la Marvel ha chiamato direttamente il creatore dello Spider-Man 2099 originale, Peter David. Con lui tornano tutte le vicende e i temi che animavano la realtà originale... con qualche variazione sul tema.

Ecco la presentazione ufficiale di Secret Wars 2099 #1, realizzata dal team creativo di Peter David e Will Sliney.

Volete sapere che aspetto avranno gli Avengers del futuro? Potete scoprirlo ora, quando gli Avengers del 2099 si uniscono in Secret Wars 2099 #1, in uscita il 27 maggio. Quando tutto finisce, è il momento di tornare al futuri. Rivisitate il mondo del 2099 ed esploratelo sotto una nuova luce, assieme a personaggi mai visti prima che fanno il loro debutto: gli Avengers 2099. Ce la faranno gli Eroi più Potenti della TErra a sopravvivere in un mondo dove le megacorporazioni governano con pugno di ferro?

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Secret Wars 2099 #1

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste