Secret Wars, 1872: Red Wolf e gli eroi Marvel in versione Western - anteprima

1872: una data, ma anche un dominio di Secret Wars dove vivono sia le versioni Western degli eroi che Red Wolf, eroe pellerossa del Marvel Universe venturo

Condividi

Spoiler Alert
Tra tutti i domini di Battleworld che popolano Secret Wars, quello dedicato al progetto 1872 è tra i più interessanti da tenere d’occhio: non solo perché è un’ambientazione originale anziché essere derivativa di qualche evento Marvel del passato, e non solo perché propone l’inedita formula degli eroi e dei criminali Marvel in versione vecchio West, ma anche perché è lo scenario in cui si muove Red Wolf, eroe pellerossa che tornerà sotto i riflettori proprio in questa occasione ed è destinato ad avere un futuro nell’Universo Marvel post Secret Wars.

Ecco la presentazione ufficiale della serie, realizzata dal team creativo di Gerry Duggan e Nik Virella:

1872 #2Questo luglio, la frontiera si tinge di... Meraviglia! Oggi la Marvel è fiera di presentarvi l’anteprima di 1872 #1 – il numero di esordio della serie scritta dall’acclamato autore Gerry Duggan (Deadpool, Hulk, Nova) e dall’astro nascente dei disegnatori Nik Virella (Return of the Living Deadpool)!

Preparatevi a scoprire un Universo Marvel che non avete mai visto prima: scazzottate, azione, pericolo e suspense vi aspettano su Battleworld! Benvenuti nella piccola città di frontiera di Timely. Tra le fatiche e la sporcizia della sua vita quotidiana, la corruzione erode lentamente questo minuscolo insediamento.

Lo sceriffo locale, Steve Rogers, è determinato a ripulire la sua città, ma il proprietario del casinò cittadino, Wilson Fisk, ha altre idee! Ma quando uno straniero misterioso arriva in città da una terra ignota, tutto a Timely è destinato a cambiare... almeno per chi rimarrà in piedi alla fine della storia, naturalmente!

Chi è il misterioso Red Wolf, e cosa lo porta a Timely? Scopritelo questo luglio, quando 1872 #1 farà fuoco e fiamme nelle fumetterie e in versione digitale. Salta in sella, Vero Credente! Sarà una cavalcata scatenata!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

1872 #1, variant cover di Shaner

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste