Secret Invasion: una nuova foto dal set svela il National Unity Day

Le riprese di Secret Invasion sono ancora in corso e in rete è apparsa una nuova foto dal set dello show Marvel Studios

Condividi
Le riprese di Secret Invasion sono ancora in corso e in rete è apparsa una nuova foto dal set dello show Marvel Studios.

Nello scatto, che potete vedere nel tweet qui sotto, ci sono dei cartelli con scritte russe che, stando all'utente che ha pubblicato il post, si potrebbero tradurre come National Unity Day.

A quanto pare, parte della serie potrebbe quindi essere ambientata in Russia, magari con anche qualche cameo collegato a Black Widow?

https://twitter.com/SInvasionNews/status/1483905454585651201

Una foto dal set di Secret Invasion al Piece Hall in Halifax! Ci sono tanti cartelli russi e si legge la scritta National Unity Day

Il progetto ha tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott. I registi sono Thomas Bezucha, che ha diretto il thriller poliziesco Uno di noi (Let Him Go) e di Ali Selim, che ha lavorato sulla serie drama di Hulu The Looming Tower.

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

Cosa ne pensate di questa nuova foto dal set di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste