Secret Invasion: Samuel L. Jackson anticipa che vedremo dei lati inediti di Nick Fury

Samuel L. Jackson ha parlato della serie Secret Invasion svelando che permetterà di vedere dei lati inediti di Nick Fury

Condividi
Una delle prossime serie Marvel ad arrivare su Disney+ sarà Secret Invasion e il protagonista Samuel L. Jackson ha ora rivelato qualche dettaglio sulla storia di Nick Fury.

In un episodio del podcast Awardist di Entertainment Weekly, l'attore ha raccontato:

Ci sono delle cose che realmente non sapevo di Nick Fury e che ho appena scoperto. Le menti che hanno ideato quello che è accaduto durante il Blip sono fantastiche. Quella è una parte che scopriremo nella serie. Il posto in cui si trova Nick Fury, l'evoluzione della sua storia o la de-evoluzione della sua storia. Forse la riduciamo o forse l'innalziamo, è difficile da dire.

Jackson ha quindi sottolineato.

Mi sta dando un'opportunità di esplorare qualcosa di diverso dalla "cazzutaggine" che contraddistingue Nick Fury e mi sono divertito facendolo. Non vedo l'ora che si possa condividere questo aspetto della sua personalità quando verrà rilasciata la serie.

Nel cast della serie ci saranno anche Ben Mendelsohn, Don Cheadle nel ruolo di James Rhodes, Dermot Mulroney che sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti ed Emilia Clarke.

Cosa vi attendete da Nick Fury, interpretato nella serie Secret Invasion da Samuel L. Jackson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste