Secret Invasion, le prime reazioni lo definiscono l'Andor della Marvel

Sono state rese pubbliche le prime reazioni a Secret Invasion, la nuova serie tv Marvel che debutterà il prossimo 21 giugno su Disney+

Condividi

Sono state rese pubbliche le prime reazioni a Secret Invasion, la nuova serie tv Marvel che debutterà il prossimo 21 giugno su Disney+.

I commenti sono per lo più positivi, con paragoni ad Andor, la serie tv di Star Wars che ha raccolto consensi tra pubblico e critica lo scorso anno.

https://twitter.com/RayyanTCG/status/1668830841131114496

Secret Invasion è un pezzo grosso. Ben diretto, girato, coreografato e scritto. Imposta il conflitto principale e il cattivo, con similitudini da Winter Soldier e Civil War. In termini di qualità, sembra l'Andor della Marvel. Ma sono 6 episodi, quindi si muove più velocemente e ha alcuni enormi momenti WTF sparsi dappertutto.

SECRET INVASION i primi due episodi sono stati un intrigante e ingegnoso thriller politico e spionistico.
I temi erano sfumati e tempestivi. Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn giocano in Serie A. Complesso, intelligente e stimolante. La migliore serie in streaming Marvel dai tempi di TFATWS.

Ho visto i primi due episodi di #SecretInvasion e, come promesso, è un thriller di cospirazione che dimostra rapidamente di essere il successore spirituale di CA: The Winter Solider. Il cast è fantastico e Samuel L. Jackson brilla. Potrebbe davvero essere il momento migliore di Nick Fury.

Secret Invasion è un viaggio da brivido, con alcuni GRANDI colpi di scena che ti terranno con il fiato sospeso! È una storia di spionaggio tesa, vecchia scuola, ad alto rischio, di cospirazione, quindi è molto lenta con molte parti in movimento, ma se ti lasci trascinare, è davvero fantastica.

Secret Invasion: Ooof, due episodi e questa è probabilmente la peggiore serie Marvel finora, sembra più un processo in quanto limita gli attori più bravi (Mendelsohn, Colman, Ben-Adir) a dimenarsi mentre lottano con dialoghi atroci. Jackson sembra particolarmente depresso.

Secret Invasion è una serie limitata rivoluzionaria che utilizza il genere del thriller di spionaggio per attingere a qualcosa di oscuro e complesso. I primi due episodi danno un tono piacevolmente grintoso e cupo, con un bel cambio di ritmo rispetto alla solita formula. È Marvel al suo meglio.

Secret Invasion è… qualcosa, per non dire altro. Si spinge verso territori oscuri fin dall'inizio, con nuove aggiunte che si fanno valere e i personaggi che conosciamo e amiamo più emotivamente debilitati che mai. Se la trama continuerà a essere guidata dai personaggi, potrebbe essere un centro.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa pensate di queste prime reazioni a Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste