Secret Invasion: nelle nuove foto dal set un gradito ritorno!

Le riprese di Secret Invasion sono in corso e sono trapelate altre foto dal set della serie Marvel Studios con un ritorno inaspettato

Condividi
Le riprese di Secret Invasion sono attualmente in corso e sono trapelate altre foto dal set della serie Marvel Studios con un ritorno inaspettato. Come potete vedere nel post Instagram qui sotto, ci sono diverse nuove anticipazioni della nuova serie in arrivo su Disney+.

Oltre a delle strade disastrate, c'è un curioso ritaglio di giornale che mostra James Rhodes (Don Cheadle) stringere la mano al presidente Ritson, interpretato da Dermot Mulroney. I due si troveranno a Londra per la crisi, e nelle altre foto si può vedere il tipico bus a due piani e le foto sono scattate a Liverpool. Che uno dei due personaggi possa essere uno Skrull?

View this post on Instagram

A post shared by The Phils (@the_insta_phils)

In un'altra foto invece si può vedere il manifesto di Rogers: il Musical, visto in Hawkeye lo scorso inverno sempre su Disney+.

La serie Secret Invasion dovrebbe uscire su Disney+ nel 2023.

Cosa ne pensate del ritorno di War Machine nelle foto dal set di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste