Secret Invasion: l'episodio tre svela come Nick Fury è diventato il capo dello Shield

L’episodio tre di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e svela come Nick Fury è diventato il capo dello Shield

Condividi
Spoiler Alert

L’episodio tre di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e svela come Nick Fury è diventato il capo dello Shield. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

Mentre si stanno a casa del capitano del sottomarino Neptune, Fury e Talos discutono su chi ha aiutato di più l'altro. Talos evidenzia come, il suo gruppo di 19 Skrull, sia riuscito a infiltrarsi e a dare a Fury tutte le informazioni necessarie a permettergli di salire di grado nello Shield, fino a diventarne il capo. È quindi grazie agli Skrull se Fury sapeva tutto in anticipo, o se sapeva informazioni tenute segrete.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa ne pensate di quanto detto in Secret Invasion su come Fury sia diventato il capo dello Shield? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste