Secret Invasion: Ben Mendelsohn su Emilia Clarke " Un dono averla al fianco"

Ben Mendelsohn, tra i protagonisti di Secret Invasion, ha lodato la collega Emilia Clarke, al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe

Condividi

Ben Mendelsohn, tra i protagonisti di Secret Invasion, ha lodato la collega Emilia Clarke, al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

L'attore, intervistato in occasione della premiere, ha lodato la collega definendola una persona favolosa con cui si è divertito:

Uno dei grandi doni, per me, è stato avere questa persona favolosa e questa attrice favolosa interpretare la figlia di Talos, ed essere in grado di darle un'altra dimensione. La gente non l'ha ancora visto, quindi, non vi dirò nulla. Ma ci occupiamo molto di più di quello che sta succedendo. Voglio dire, ti darò un piccolo spoiler. C'è un'invasione nello show, giusto? È un segreto. Ma c'è anche una scissione interna, quindi abbiamo più punti con cui interagiamo.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa vi aspettate da Emilia Clarke e Ben Mendelsohn in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste