Secret Invasion: Martin Freeman conferma la sua presenza nella serie Marvel

Martin Freeman ha confermato la sua presenza nella serie Secret Invasion, come aveva anticipato Samuel L. Jackson in un'intervista

Condividi

Martin Freeman ha confermato la sua partecipazione a Secret Invasion, svelata da Samuel L. Jackson prima della conferma da parte dei Marvel Studios.

La star britannica, intervistata da Radio Times, ha dichiarato in modo ironico:

Per non imbarazzare Samuel, dirò… Non dirò che si è totalmente sbagliato e sta pensando a Sam Rockwell. Quindi sì, potrò apparire davvero.

L'interprete di Nick Fury si era lasciato sfuggire l'anticipazione sul ritorno nel MCU dell'amico e collega dichiarando a Josh Horowitz:

Quanto è fantastico? Martin Freeman. Andiamo! Quando sono entrato nella stanza e Olivia Colman era lì in piedi mi sono semplicemente entusiasmato. Abbiamo iniziato a ridere, e poi a lavorare, ed è stato incredibile. Ci stavamo semplicemente divertente, lei è così fantastica ed efficace in una scena.

Nel cast della serie ci saranno anche Ben Mendelsohn, Don Cheadle nel ruolo di James Rhodes, Dermot Mulroney che sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti ed Emilia Clarke.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della conferma della preszenza di Martin Freeman in Secret Invasion? Siete felici del suo ritorno nel MCU?

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste